public/

puroBIO, nuovo look e squadra al completo

Si completa con l’arrivo di altri due innesti la rosa di giocatrici della puroBIO cosmetics Noci. Sono Nancy Loth e Julia Paz Dupuy a chiudere il mercato in entrata della società nocese. Loth ha esperienze importanti nel futsal con la maglia del KTP Nieuw-Roden avendo vinto per due stagioni la supercoppa nel campionato indoor di soccer. La ventisettenne olandese, quest’anno, ha fatto il suo esordio nella nazionale di beach soccer e nel team di soccer indoor del suo Paese. La giovanissima Dupuy, invece, ha iniziato a giocare a calcio a cinque nel Boca Juniors e nel 2016 ha vestito i colori della nazionale Argentina.

Puzzle completo per la puroBIO che, dopo aver ridisegnato la squadra che parteciperà al prossimo campionato nazionale di futsal femminile, ha deciso di rifarsi il look. Un logo rivisitato accompagnerà la compagine nocese in serie A. È una N stilizzata e più moderna con i colori biancoverdi a sostituire la vecchia N biancoblu. L’altra novità riguarderà il nome della squadra che sarà abbreviato a puroBIO Noci.

Un logo rinnovato, dei colori sociali diversi e una nuova denominazione caratterizzeranno la prima storica partecipazione della New Team Noci nel massimo campionato nazionale di futsal. La società dei fratelli Piero e Mino Roberto farà il suo esordio il prossimo 15 settembre nel 1° turno Coppa della Divisione femminile e il 21 settembre debutterà ufficialmente in campionato.

Info notizia

Altre di sport

18 novembre 2024

Pallamano, ennesima sconfitta con il Modena

18 novembre 2024

Tiro con l’arco: Tinelli ancora sul podio a Mormanno

28 ottobre 2024

Un altro ko per la Pallamano Noci

Commenta questa notizia